Assistenza informatica offerto da Perrone Luca

Analisi dei concorrenti fornito da Perrone Luca? Docente in corsi di formazione e di specializzazione per il web marketing e per l’applicazione dei social media nel mondo del commercio e del turismo per realtà private, gruppi di commercio e per il FOR.TER Piemonte anche nell’ambito del progetto GAL Piemonte. Applicazioni dell’utilizzo dei social media e gestione delle stesse in alcune delle campagne elettorali per le comunali (dal 2016), regionali (dal 2017) e politiche (dal 2018). Collaborazioni esterne con agenzie di web marketing italiane ed estere. Attività per conto dell’AG e privati nel campo delle investigazioni sui Social Media.

Siamo specializzati in contratti di assistenza tecnica e forniture informatiche come personal computer, pc, notebook, computer portatili, server, workstation, monitor, hardware, software, sistemi di backup, antivirus, reti, antivirus, ups, recupero dati da hard disk, manutenzione computer, riparazione notebook e pc portatili, consulenza, problemi legati a posta elettronica, adsl, modem router switch, installazione progettazione e manutenzione di reti tra computer lan locali e aziendali, senza fili, intranet, wi-fi ecc e gestionali. Perrone Informatica oltre a questi servizi si occupa anche di web marketing, siti web e molto altro. Abbiamo diverse tipologie di servizi sull’assistenza; abbiamo la formula free che è una formula senza contratto ai pacchetto ore (personalizzabili) fino ai veri e propri contratti di assistenza tecnica annuali.

Consulenza Web Perrone Luca : gestione clienti privati, di aziende, di personaggi politici, pubblici e del mondo dello spettacolo (tra cui Beppe Barida, Zelig, Colorado, alcuni personaggi del Grande Fratello, Agenzie di comunicazione e agenti di Artisti, ecc.) e Aziende Private (IPS, Cassa di Risparmio di Asti, Dynamon nel settore sportivo e Dynko per i bambini, Banche minori, aziende nel settore food e no-food).

Affidatevi sempre a professionisti del web: Spesso si crede che un sito web efficace debba essere soltanto graficamente bello e attraente. Sicuramente queste sono caratteristiche fondamentali, ma altrettanto essenziali sono la sua struttura, il percorso narrativo che riesce a svolgere, la capacità di rispondere alle domande, alle necessità e ai gusti dei clienti, l’esperienza di navigazione che offre, la facilità e l’immediatezza nella comprensione e nell’utilizzo e, infine, la velocità nel caricamento delle pagine. Insomma, costruire un sito web efficace richiede un’attenta fase di pianificazione e un mix di competenze, da quelle tecniche a quelle di marketing passando per quelle umanistiche, indispensabili per centrare l’obiettivo, ovvero dare nuove opportunità al tuo business.

Per un’azienda è dunque fondamentale essere consapevole della reputazione digitale che web e utenti hanno della sua attività e per questo motivo Perrone Informatica ha pensato ad un set di servizi legati alla gestione della reputazione online per supportare la tua azienda a 360°. L’analisi della brand reputation è il primo passo da compiere per avere un quadro completo della considerazione che gli utenti hanno del tuo brand ed è la base di partenza per capire le possibili aree di miglioramento del tuo business.

E, se desideri sfruttare le complete potenzialità che il web offre, perché limitarsi a proporsi in maniera quasi “passiva” al mondo esterno, quando è possibile interagire attivamente con esso? A questo servono i social network, e per questo diamo grande importanza e attenzione nel creare e, se richiesto, anche nel gestire il tuo profilo social personale o quello della tua azienda. Per quanto invece concerne il software, ci occupiamo della vendita dei migliori gestionali Zucchetti e dei più noti pacchetti applicativi o sviluppiamo in proprio software personalizzati per qualunque esigenza, ambiente e piattaforma. Parallelamente effettuiamo l’attività di assistenza sistemistica e riparazione della componentistica presso la nostra sede. Scopri extra informazioni su Luca Perrone.